“Buon compleanno, amore mio”, gli auguri in lacrime di Myrta Merlino a Tardelli

Oggi, 24 settembre 2024, Marco Tardelli compie 70 anni, Myrta Merlino ha voluto farle i suoi auguri in diretta a “Pomeriggio 5”.

Il giorno del compleanno della persona che si ama non può che essere un momento speciale, i personaggi famosi non fanno eccezione. A differenza di altre persone, loro hanno la possibiltà di sfruttare i mezzi di comunicazione per celebrare questa ricorrenza, come ha scelto di fare Myrta Merlino con il “suo” Marco Tardelli, a cui è legata da anni.

Nella parte finale di “Pomeriggio 5” la conduttrice ha così scelto di mandare in onda una breve clip volta a celebrare questa data così importante, quella in cui l’ex calciatore spegne 70 candeline. Chi la accusa di essere fredda ha dovuto ricredersi, in qusto frangente la giornalista Mediaset si è commossa.

Il dolcissimo augurio di Myrta Merlino a Marco Tardelli

Myrta Merlino ha voluto rendere omaggio al compagno Marco Tardelli in questa giornata per lui speciale con un filmato curato per la ricorrenza dalla redazione di “Pomeriggio 5”. (a questo lei ha aggiunto un post su Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

“Oggi per me è un giorno molto importante – ha spiegato Myrta Merlino – sono qui al lavoro, ma è un giorno molto importante perché è il compleanno del mio amore. Il mio amore onestamente non è solo mio, perché è un pezzo di questo Paese. Per fortuna sua, gli italiani lo amano, hanno una nostalgia pazzesca di quegli anni. Marco è una roba che mi commuove“.

Nell’annunciare il servizio dedicato a Marco Tardelli e ai suoi successi sportivi e privati, la conduttrice ha aggiunto: “La mia redazione ha voluto fare un omaggio a quest’uomo che oggi compie un’età veneranda, per grazia di Dio è in grande forma. Per lui è un omaggio, per me è una sorpresa, un regalo”.

“Buon compleanno amore mio – dice la conduttrice visibilmente emozionata dopo la messa in onda del servizio – prima o poi torno a casa oggi”.

Gestione cookie