Berrettini e Satta, che feeling: la coppia va… di corsa

Sul campo da tennis i risultati continuano a non arrivare. In amore, invece, Matteo Berrettini continua a vivere la sua storia con Melissa Satta. I due fanno coppia fissa da diverse settimane e l’ultimo “avvistamento” è stato in quel di Miami dove i due hanno approfittato delle rispettive pause più o meno forzate dal lavoro per trascorrere qualche giorno insieme. Senza nascondersi. Anzi…

Melissa Satta
Immagine | ANSA @ETTORE FERRARI

Jogging a Miami, vicini vicini

I due non si perdono di vista e appena possono, si ritrovano. Berrettini ha lasciato anzitempo il torneo e Melissa lo ha raggiunto approfittando della pausa di campionato che le ha permesso una certa libertà dagli impegni di lavoro. La sua presenza non ha aiutato il tennista a uscire dal periodo di crisi di risultati perché Berrettini è stato eliminato dal torneo dopo un doppio 7-6 subito da Mc Donald al primo turno. Pausa forzata, spesa fianco a fianco in Florida, dove i due sono stati paparazzati durante un allenamento, sorridenti, su Ocean Drive.

Belli e affiatati

Un gran bel vedere per gli amanti della coppia… e del benessere fisico. I due sono in grandissima forma. Un manifesto del fitness. Berrettini ha scelto un outfit minimalista, correndo solo in pantaloncini. Difficile che una montagna di muscoli di 196 centimetri per 95 chilogrammi passi inosservata. E non a caso il tennista azzurro ha raccolto diversi sguardi ammirati. Idem per la sua compagna, che è apparsa in forma smagliante con una silhouette  perfetta, addominali scolpiti e fisico molto tonico.

Amore, critiche e Haters

Matteo Berrettini
Immagine | Epa

La storia d’amore è finita da tempo sulle prime pagine delle cronache rosa. E anche Berrettini ha cambiato… collocazione. Il tennista, complice anche una compagna molto seguita da chi si occupa di gossip, è finito nell’occhio del ciclone mediatico. E il calo di forma e risultati è stato l’humus ideale per le critiche dei tanti haters, detrattori seriali che associano il primo vero momento di difficoltà della carriera di Matteo Berrettini alla presenza di Melissa Satta. Voci che il tennista ha cercato di mettere a tacere per poi esplodere. In diverse interviste ha sottolineato come la vita privata non sia da legare allo sport. Impossibile, però, che una coppia del genere non sia perennemente inseguita e chiacchierata sebbene i due vivano una relazione come tanti altri ragazzi della loro età. Per mettere a tacere le critiche e le voci, l’unica medicina per Berrettini è tornare il prima possibile a vincere.

Gestione cookie