Il 21 luglio non può essere considerato un giorno come tutti gli anni per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, visto che è quello in cui ricorre il compleanno del piccolo di casa, Diego, che oggi taglia il traguardo dei 14 anni (solo poche settimane fa ha concluso le scuole medie).
Il ragazzino è affezionatissimo a entrambi i genitori, che non hanno esitato a fargli una dedica social per celebrare questa data con una serie di fotografie che ricordano i loro momenti più belli. Non tutti lo ricordano, ma la scelta del suo nome non è casuale: il telecronista lo ha infatti scelto per rendere omaggio a Diego Armando Maradona, uno dei suoi giocatori preferiti. La coppia ha altre due figlie, Eleonora e Matilde, ormai autonome.
La dedica per Diego di Benedetta Parodi Fabio Caressa
Anche i personaggi famosi non sono molto diversi da noi quando si tratta di fare gli auguri a una persona cara e spesso decidono di farlo attraverso i social. È quello che ha fatto anche Benedetta Parodi, in occasione del compleanno del suo Diego.
View this post on Instagram
“Buon compleanno, Diego del mio cuore”, si è limitata a scrivere la conduttrice, che a settembre rivedremo alla guida di “Bake Off Italia” su Real Time, a corredo del suo post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha inserito una serie di scatti del figlio, alcuni risalenti a qualche anno fa, come a fare una sorta di carrellata nei ricordi più belli.
Tanti i follower che si sono uniti a lei, tra cui c’è stato chi ha sottolineato la somiglianza tra il ragazzino e il celebre papà. “Fabio Caressa in miniatura”, ha infatti scritto un utente. Sandra Milo, invece, ha sottolineato come ora sia cresciuto: “Auguri a Diego che ricordo bambino nel tuo programma e oggi è un ometto”, ha scritto. Effettivamente, Diego in passato ha affiancato la mamma nel suo noto programma di cucina e ha imparato da lei come si preparino alcuni piatti.
Non è tardato ad arrivare anche il messaggio del telecronista. . “Auguri amore mio”, ha scritto il giornalista, accompagnando il suo augurio a un’altra serie di scatti, accompagnati da un cuore.
View this post on Instagram
Tempo fa Benedetta era stata ospite di ‘Verissimo’ e aveva ricevuto un messaggio da parte del marito e del figlio, che lei aveva prontamente apprezzato. “Ci avete lasciato a casa da soli; non che ci dispiaccia troppo, perché ogni tanto stare noi due da soli è bello, soprattutto quando c’è la partita, perché ci divertiamo. E poi c’è anche la cucina libera…”, aveva detto con ironia Fabio Caressa. “Però cucino io!”, aveva aggiunto Diego.