Atp+Toronto%2C+dove+vedere+il+torneo+Masters+1000+in+Tv+e+streaming
sportelevisionit
/atp-toronto-dove-vedere-il-torneo-masters-1000-in-tv-e-streaming/amp/
Sport in TV

Atp Toronto, dove vedere il torneo Masters 1000 in Tv e streaming

Published by
Ilaria Macchi

Dal 7 al 13 agosto grande tennis in Canada, con il torneo maschile di Toronto, sesto evento del circuito ATP Masters 1000 di quest’anno.

 

Il National Bank Open verrà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.

 

Chiusa la stagione della terra rossa europea e archiviati i primi tornei nordamericani, la stagione del tennis maschile prosegue in grande stile con i due Masters 1000 estivi che portano diritti agli US Open di fine agosto. Il primo è a Toronto, Canada, il secondo sarà a Cincinnati, USA.

 

Sui campi del Sobeys Stadium si affronteranno quasi tutti i migliori giocatori del mondo. Il forfait di Novak Djokovic, che rivedremo a Cincinnati, priva il torneo di un immediato replay della splendida finale di Wimbledon con il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz. Ma lo spagnolo, favorito d’obbligo in Canada, per portare a casa il titolo dovrà vedersela con un nutrito e qualificato numero di avversari. A partire dalla testa di serie numero due, il russo Daniil Medvedev; poi il norvegese Casper Ruud, il greco Stefanos Tsitsipas, il norvegese Holger Rune e il russo Andrej Rüblev.

 

Tra i possibili favoriti per la vittoria finale anche l’azzurro Jannik Sinner, reduce da un periodo di riposo dopo la semifinale di Wimbledon, esentato dal primo turno. L’altra testa di serie italiana sarà Lorenzo Musetti che affronterà al primo turno il giapponese Yoshihito Nishioka. In attesa dell’esito delle qualificazioni, nel tabellone principale anche Matteo Berrettini, che al primo turno affronterà Gregorie Barrere e al secondo potrebbe dare vita a un inedito derby con Sinner, e Lorenzo Sonego, opposto ad Andy Murray.

La “squadra” tennis di Sky Sport che seguirà il torneo di Toronto sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Alessandro Lupi, Matteo Renzoni, Dalila Setti e Nicolò Ramella alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Fabio Colangelo e Nicolò Cotto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago