L’Argentina si è laureata campione del mondo dopo avere batutto in finale la Francia ai calci di rigore, dopo una gara lunghissima e ricca di colpi di scena. Tra i protagonisti c’è stato certamente Leo Messi, che si candida così all’ennesimo Pallone d’Oro, dopo avere riportato in patria un titolo che mancava dal 1986, periodo in cui a trascinare la squadra era Diego Armando Maradona.
Diversi i Vip che hanno tifato per l’Albiceleste, tra cu spicca Belen Rodriguez, “spalleggiata” dal marito Stefano De Martino, oltre che dal “cognato” Ignazio Moser, fidanzato di sua sorella Cecilia. Tutti loro hanno seguito la partita insieme e si sono lasciati andare a un urlo liberatorio al termine.
Festa in casa di Belen Rodriguez per la vittoria dell’Argentina
Grande festa in casa di Belen Rodriguez per la vittoria dell’Argentina al Mondiale in Qatar, dove si sono radunati ancheStefano De Martino, la sorella Cecilia, il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la fidanzata. Insieme a loro c’erano anche i due bambini della conduttrice, Santiago e Luna Marì.
Al rigore decisivo che ha consegnato il titolo all’Albiceleste, tutti i presenti si sono così scatenati in un urlo liberatorio, tipico delle vittorie così importanti. Ignazio ha preso Cecilia e l’ha baciata, mentre Stefano ha preso in braccio Belen e i due si sono scambiati un lungo e sentito abbraccio. Quest’ultimo è stato un gesto emblematico, che conferma ancora di più come il conduttore Rai sia tornato a essere accolto nella famiglia Rodriguez come ai vecchi tempi.
Da quando i due coniugi sono tornati insieme sono state davvero pochissime le occasioni in cui i due si sono lasciati andare a gesti di affetto, anche per preservare il loro rapporto, ma il fatto che ora lo abbiano fatto in maniera così esplicita non può che mettere a tacere anche i più scettici.