Antonella Fiordelisi e il messaggio di Totti: cosa c’è di vero? La versione dell’ex di lei

Antonella Fiordelisi è certamente una delle protagoniste di questa edizione del “Gf Vip“, complice anche il legame nato con Edoardo Donnamaria e la conseguente gelosia nata per la nuova entrata Micol Incorvaia, che ha avuto in passato un breve flirt con lui. Nei giorni scorsi, però, l’influencer ha fatto una rivelazione che sta ancora facendo discutere: lei avrebbe ricevuto un messaggio da Francesco Totti, che l’avrebbe contattata su Instagram.

L’ex calciatore ha recentemente smentito tramite il suo amico e portavoce Alex Nuccetelli, soprattutto perché tutto sarebe avvenuto quando l’ex calciatore aveva già iniziato una relazione con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.

In attesa che la ragazza venga a conoscenza di quanto sta accadendo fuori dalla Casa, hanno preso posizione i suoi legali attraverso una nota uffiiale. Il team di avvocati si è rivolto direttamente al “Pupone” invitandolo a mostrare gli screen delle comunicazioni avute con lei, visto che non ci sarebbero apparentemente motivi per nasconderle.

Nel frattempo, però, nella vicenda è intervenuto anche Gianluca Benincasa. ex fidanzato della Fiordelisi, che ha confermato la sua versione dei fatti: “Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta. Non è bello dire che non è vero“, A quel punto per fugare ogni dubbio ha aggiunto: “L’ho vista“.

Non è escluso che questo possa essere uno dei temi oggetto di discussione nella puntata del reality in onda questa sera. Del resto, Alfonso Signorini ci “sguazza” nel gossip e approfitterà certamente dell’occasione, come accaduto nelle ultime settimane, per alimentare ulteriormente le voci.  Difficilmente questo potrebbe causare però problemi nella neonata love story tra Totti e Noemi Bocchi, che sono già alle prese con la ricerca dei mobili per la nuova casa in cui andranno a vivere presto a Roma Nord. Chi aveva dubbi su questo legame è stato finora decisamente smentito dai fatti: l’ex numero dieci sta davvero facendo sul serio.

Impostazioni privacy