Le vacanze sono ormai concluse per quasi tutte le squadre di Serie A, che man mano stanno riprendendo ad allenarsi in modo da arrivare al meglio in vista della nuova stagione, che si rivelerà certamente impegnativa. L’inizio del campionato è infatti previsto nel weekend del 19-20-21 agosto, in tutti i club c’è la consapevolezza di come sia fondamentale partire bene per non doversi poi ritrovare a rincorrere le avversarie. A differenza del passato, il torneo prevede un unico turno infrasettimanale, proprio per questo sarà importante dilazionare al meglio le forze.
In attesa degli impegni ufficiali, i calciofili non avranno comunque modo di annoiarsi grazie alle gare amichevoli che vedranno impegnate tutte le formazioni, alcune anche all’estero. Insomma non ci sarà davvero modo di annoiarsi.
Anche nella nuova stagione sarà DAZN a trasmettere tutte le gare di Serie A (tre in co-esclusiva su Sky), ma da qui ad allora la piattaforma si è assicurata i diritti di diverse amichevoli estive delle squadre del massimo campionato. Pur non trattandosi di partite in cui sono in palio i tre punti, sarà importante non sbagliarle per favorire l’integrazione dei nuovi acquisti e arrivare al miglior stato di forma quando gli errori dovranno essere ridotti al minimo.
Poter seguire gli eventi in streaming rappresenta inoltre un’occasione importante per non perdere i match nemmeno dalla propria località di vacanza.
Ecco quindi il programma completo:
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…