La Champions League a breve riprenderà con i quarti di finale: ecco quali saranno le gare trasmesse da Amazon Prime.
Nessuna squadra italiana è riuscita ad accedere ai quarti di finale di Champions League, ma questo non contribuisce certamente a ridurre l’interesse degli appassionati sulla massima competizione calcistica europea. Non può che essere quindi fondamentale conoscere quale sarà la squadra che succederà nell’albo d’oro al Manchester City, che può essere tra le formazioni in grado di ripetersi.
A dare del filo da torcere alla formazione guidata da Guardiola ci sono però anche altri club altrettanto forti, che faranno il possibile per salire sulla vetta d’Europa.
Le gare di Champions League su Amazon Prime: i due quarti di finale
Come sanno bene tutti gli appassionati, Amazon Prime si è garantita fino al 2027 il diritto di trasmettere una gara di Champions League a giornata, non solo durate la fase a gironi ma anche ora che siamo entrati nella fase a eliminazione diretta del torneo.
Ora la piattaforma in streaming ha reso note le due partite valide per i quarti di finale visibili in esclusiva. Mercoledì 10 aprile sarà così possibile seguire l’andata tra Paris Saint-Germain e gli spagnoli del Barcellona, mentre mercoledì 17 aprile si sfideranno nella gara di ritorno Manchester City e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il calcio d’inizio per tutti e due i match è previsto alle 21:00.
Subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, da non perdere su Prime Video l’Highlights Show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera. Questo è un altro appuntamento da non perdere, che consentirà a tutti i calciofili di avere una visione d’insieme sull’andamento della manifestazione.
Ad accompagnare gli appassionati del grande calcio in questa fase della competizione ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e gli inviati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Miroslav Klose, con Gianpaolo Calvarese nella VAR Room di Prime Video. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.