La splendida moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo, ha regalato ai suoi fan un altro scatto da urlo nel giorno del suo compleanno
Il suo procuratore Alejandro Camano ne ha parlato chiaramente. La volontà di Lautaro Martinez è prolungare il contratto con l’Inter in scadenza il 30 giugno del 2026. E tale desiderio, ovviamente, coincide con quello del club lombardo, il quale non intende perdere l’attaccante argentino. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Camano, non dovrebbe essere un problema raggiungere la nuova intesa.
Anche se nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo, il classe ’97 (26 anni compiuti lo scorso 22 agosto) si sente particolarmente legato ai colori nerazzurri. Il ‘Toro’ è molto amato dalla tifoseria interista e in lui è visibilmente aumentato il senso di responsabilità e di rispetto da quando indossa la fascia da capitano.
Negli ultimi mesi l’ex Racing Club si è reso protagonista di un evidente upgrade sotto l’aspetto mentale, che lo aiuta a migliorare ulteriormente le proprie prestazioni all’interno del rettangolo di gioco. Lautaro, infatti, rappresenta il punto di riferimento principale nello scacchiere di mister Simone Inzaghi. In termini di gol il ‘Toro’ sta vivendo un momento d’oro e pure in ambito sentimentale non se la passa affatto male. L’attaccante nerazzurro è legato alla splendida Agustina Gandolfo, l’influencer e modella con cui ha deciso di convolare a nozze negli scorsi mesi.
I due innamorati, inoltre, hanno dato alla luce ben due figli, Nina e Theo. Lei è stata capace di far perdere la testa al capitano dell’Inter e la coppia si sarebbe conosciuta nel corso di una serata in discoteca a Buenos Aires. Agustina è nata a Mendoza e ha sempre vissuto in Argentina, ma poi per amore di Lautaro Martinez ha scelto di trasferirsi a Milano.
Una decisione tutt’altro che semplice, però alla fine ha ripagato in tutti i sensi. Agustina, tra l’altro, è dichiaratamente contro i luoghi comuni, in tal senso si batte perché la moglie di un calciatore non venga vista come una mantenuta. La modella e fashion blogger lo ha sottolineato in un’intervista a ‘Sportweek‘: “Si tratta di un’idea orribile che circola per ignoranza, mi fa impazzire“.
La bella Agustina, per chi non lo sapesse, è un po’ più grande di Lautaro: l’influencer ha appena raggiunto la soglia dei 28 anni di età, lunedì 6 novembre. E lady Lautaro ha colto l’occasione per regalare un altro scatto magnifico ai suoi numerosi followers sul proprio profilo Instagram.
La moglie dell’attaccante nerazzurro ne conta ben 1,6 milioni. L’immagine in argomento la ritrae all’angolo di una strada di Milano, con indosso un lungo cappotto nero e una calza scura decisamente sensuale. Una visione piccante che, inevitabilmente, ha scatenato la reazione dei fan nei commenti. Impossibile resistere di fronte a cotanta bellezza.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…