Jovana Djordjevic regala spettacolo, nuova serie di scatti imperdibili da parte della modella e showgirl: fascino incontenibile
L’eleganza e la sensualità spesso sono un fatto innato, come certamente nel caso di Jovana Djordjevic, una delle bellezze più acclamate dagli appassionati di calcio e non soltanto da parte loro. Semplicemente splendida e con pochi eguali, con le sue apparizioni è sempre in grado di prendersi la scena e sedurre al primo sguardo.
Il grande pubblico italiano si accorse di lei nell’estate del 2014, vale a dire quando suo marito, l’attaccante serbo Filip Djordjevic, sbarcò dal Nantes nel campionato italiano per indossare la maglia della Lazio. Il centravanti, specialmente nella prima stagione in biancoceleste, ebbe un grande impatto in campo realizzando alcuni gol pesanti. Allo stesso modo la sua consorte, la splendida Jovana, attirò immediatamente l’attenzione grazie al suo fascino stratosferico, che da allora non è mai passato di moda.
Dopo alcune stagioni passate tra Lazio e Chievo, Filip ha appeso gli scarpini al chiodo, mettendo fine a una carriera non trascendentale ma comunque di buon livello. La leggenda di Jovana invece prosegue, uno scatto dopo l’altro, i tifosi non l’hanno mai dimenticata e continuano a seguirla con grande interesse, sia attraverso i suoi social ma non solo. Nel 2022, la showgirl tentò l’avventura, purtroppo per lei poco fortunata, dell’Isola dei Famosi. Nonostante la sua permanenza in Honduras fosse durata solo poche settimane, per lei, al ritorno in Italia, gli applausi non mancarono.
Da modella Jovana si fa spesso notare nel nostro paese con shooting impossibili da ignorare. Chi la segue assiduamente sul web lo sa bene, ancora adesso Jovana vanta un seguito di tutto rispetto, con quasi 400 mila followers su Instagram.
Jovana Djordjevic sublime in minigonna: gambe da infarto, sono solo applausi
Lo spettacolo che ci offre con le sue pose non lascia mai indifferenti. E mai come stavolta, Jovana riesce a condensare tutta la sua sensualità abbacinante in una visione da urlo.
Seduta sul divano, sguardo malizioso e seducente, abbigliamento di gran classe e sensualità esplosiva. Abitino a fiori che fa risaltare quanto basta la scollatura, ma gli sguardi di tutti convergono soprattutto sulle sue gambe, con calze trasparenti e accavallate in maniera maestosa. Tacchi altissimi a suggellare uno scatto sublime, la reazione dei fan è scontata e tra like e commenti carichi di entusiasmo ancora una volta Jovana spopola.