La storia d’amore tra Wanda e Maxi si concluse in modo burrascoso, con accuse di tradimento da parte del calciatore che fecero il giro dei media
Dieci anni fa, il mondo dello spettacolo e del calcio fu scosso dalla notizia del divorzio tra Wanda Nara e Maxi López. Una separazione che non passò inosservata, data la popolarità della coppia e le circostanze che portarono alla loro rottura. La storia d’amore tra Wanda e Maxi si concluse in modo burrascoso, con accuse di tradimento da parte del calciatore che fecero il giro dei media. Non molto tempo dopo, l’attenzione si spostò sulla nuova relazione di Wanda con Mauro Icardi, dando vita a un vero e proprio triangolo mediatico.
Anni di contrasti
Seguirono anni di tensione tra Wanda Nara e l’ex marito, soprattutto per quanto riguardava il mantenimento dei tre figli nati dal loro matrimonio. Secondo quanto riportato dall’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, la questione del sostegno economico ai figli fu al centro dei loro litigi. “Wanda è diventata un’icona mediatica che reclamava il mantenimento dei suoi tre figli”, ha dichiarato Rosenfeld. Questa situazione ha alimentato ulteriormente le polemiche intorno alla coppia.
Una svolta legale
La svolta è arrivata grazie all’introduzione di una nuova legge che ha permesso a Wanda Nara di ottenere una misura cautelare innovativa per sequestrare gli alimenti futuri. Questa soluzione legale rappresenta un aggiornamento significativo rispetto alle precedenti normative sul mantenimento dei figli ed è stata decisiva per raggiungere l’accordo finale tra le parti.
Crisi superata e vicinanza inaspettata
Il 2021 segnò un momento critico nella vita personale di Wanda Nara a causa della crisi con Mauro Icardi dovuta al presunto tradimento dell’attaccante con l’attrice China Suarez.
In questo contesto difficile, Maxi López dimostrò una vicinanza inaspettata verso l’ex moglie, prendendosi cura non solo dei propri figli ma anche delle figlie avute da Icardi con altre relazioni. Questo gesto contribuì a creare le condizioni per una riconciliazione tra i due ex coniugi.
L’accordo finale
Dopo anni di dispute legali ed economiche, Wanda Nara e Maxi López sono giunti a un accordo definitivo che ha messo fine alle loro controversie passate. La star televisiva ha deciso di condonare il debito accumulato da Maxi López nei confronti della famiglia in cambio della cessione di una proprietà immobiliare situata in uno dei quartieri più esclusivi della città di Buenos Aires. Il valore dell’immobile ammonta a diversi milioni di dollari ed è simbolo tangibile dell’accordo milionario raggiunto dalla coppia dopo dieci anni dal loro turbolento divorzio.