Vieri: “Adani, Cassano e Ventola per me non esistono più, ecco perché”

Viero, Adani, Cassano e Ventola formavano un quartetto affiatato, ma da tempo Bobo si è allontanato dagli altri, ecco la sua verità.

Stringere un’amicizia con i colleghi non è poi così impossibile, specialmente se si scopre di avere diversi punti in comune e la voglia di stare insieme. I calciatori non fanno eccezione, anche se a volte possono esserci degli episodi che si rivelano decisivi e che portanto a un distacco che può diventare insanabile.

Questo è quello che è accaduto tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola, che hanno collaborato a lungo alla Bobo Tv, iniziativa fondata dal primo, che ora però non vuole pù sapere degli altri tre, che considera ormai tre ex amici. Ora è l’attaccante di Juventus, Inter e Milan a dare finalmente la sua versione dei fatti.

La versione di Vieri sul litigio con Adani, Cassano e Ventola

Era ormai chiaro a tutti che i rapporti tra Vieri e i suoi colleghi alla Bobo Tv, Adani, Cassano e Ventola, fossero ormai chiusi, con davvero poche possibilità di riavvicinamento, Finora però il diretto interessato aveva preferito che fossero gli altri tre a parlare, senza alimentare ulteriori polemiche.

Ora la situazione sembra essere cambiata, è lo stesso Veri a prendere la parola e a dire apertamente di non avere alcun interesse a riallacciare un legame con i colleghi. Il tono che lui ha usato è tutt’altro che morbido, segno evidente di come non ci sia possibilità di perdono.

“Ho sentito parlare troppo e a sproposito sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più” – ha detto al ‘Corriere della Sera’.

Pur senza entrare nel dettaglio, l’ex centravanti ha fatto riferimento a qualcosa che gli ha fatto male perché ha coinvolto la sua famiglia, per questo non può che essere naturale chiedersi cosa possano avere fatto gli altri tre. La questione potrebbe essere quindi davvero delicata, non è detto però sia possibile saperne di più, forse sarebbe meglio per tutit evitare ulteriori tensioni. Staremo a vedere.

Gestione cookie