Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna in Tv, valida per la seconda giornata di Eurolega.
La Regular Season è solo agli inizi, ma non può che essere importante ridurre il più possibile i passi falsi, così da non compromettere il proprio cammino. Questo è l’intento della Virtus Bologna, impegnata sul campo dell’Asvel Villeurbanne in un “derby” Italia-Francia che desta sempre interesse.
I francesi sono, almeno sulla carta, una delle squadre che risultano essere più abbordabili del torneo, scendere in campo senza dare la vittoria per scontata sarà però fondamentale per le V Nere se davvero vorranno tornare in Italia con un successo. Luca Banchi ha l’intero roster a disposizione con l’eccezione del lungodegente Devontae Cacok, che rende più asfittiche le rotazioni sotto canestro.
Alla vigilia il tecnico ha comunque sottolineato in conferenza le insidie di questo impegno: “”Questa prima gara in trasferta contro l’Asvel ci obbligherà a fornire una prestazione attenta e aggressiva, per tenere a freno la loro esuberanza, amplificata dal fatto di giocare l’esordio casalingo, consapevoli di aver sfiorato la vittoria contro una squadra accreditata come il Maccabi. Arriviamo a questa gara determinati a dare un ulteriore segnale dei nostri progressi, con il desiderio di mettere in campo tutto lo spirito che serve per ottenere un successo contro un’avversaria di questo livello”.
La palla ora passa al campo.
Dove vedere Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna, valida per la seconda giornata di Eurolega, è in programma questa sera, giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 20.
A trasmettere l’incontro sarà Sky, che ha predisposto un programma interessante per chi ama il basket:
- Anadolu Efes-Fenerbahce, in diretta alle 19:30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con la telecronaca di Paolo Redi
- Asvel Villeurbanne-Virtus Segafredo Bologna, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Geri De Rosa-Davide Pessina e Dalila Setti in studio
Oltre al match di Bologna, da non perdere il derby turco tra Anadolu Efes e Fenerbahce, due corazzate che possono recitare un ruolo da protagoniste fino alla fine.
Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.
Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.