La Gialappa’s Band nei mercoledì di Champions League su Tv8

A ogni turno di Champions League una gara è visibile in chiaro su Tv8, al termine del match spazio al nuovo show con la Gialappa’s Band.

Il calcio è emozione, ma anche divertimento, è anche per quest che può essere importante sdrammatizzare su quello che accade in campo e fuori. Chi meglio della Gialappa’s Band per farlo? Del resto, il trio, ora diventato duo, si è occupato per anni dello sport più amato d’Italia grazie a “Mai dire gol”, ora potrà tornare a farlo grazie a Sky, che gli ha affidato lo show previsto subito dopo la partita in chiaro in onda su Tv8 a ogni turno di Champions League.

Da questa stagione, infatti, a eccezione della gara su Amaznon, le sfide in chiaro saranno solo su Tv8, canale della pay Tv, che ha deciso di privilegiare chi ha sottoscritto l’abbonamento attraverso questa nuova modalità di visione.

Cosa farà la Gialappa’s Bandd su Tv8 in occasione della Champions League

Il canale in chiaro di Sky trasmetterà ad ogni giornata di Champions, al mercoledì alle 21, un top match tra squadre straniere. La prima sfida è PSG-Girona. gara che sembra avere un finale già scritto, anche se le sorprese non possono essere escluse, con tanto di pre e post partita differente da quello visibile su Sky, dal titolo “Tv8 Champions Night”.

L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 20, con Leo Di Bello e Sarah Castellana. Ospiti in studio Walter Zenga e Stefano De Grandis e, in occasione della prima puntata, Gianluca Zambrotta, Aldo Serena e Nicola Savino, che nelle serate di coppa salterà con il suo 100% Italia.

Al triplice fischio finale, interviste, commenti, approfondimenti e, soprattutto, in chiaro dalle 23 gli highlights delle partite di Champions League del martedì e del mercoledì, con un occhio di riguardo agli incontri delle squadre italiane. Fino a mezzanotte, trainando Gialappa’s Night.

Gestione cookie