In attesa della ripresa dei campionati, appuntamento da non perdere con la Nations League e la nostra Nazionale, che sfida Israele.
Dove vedere Israele-Italia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Israele-Italia, secondo impegno in Nations League per la nostra Nazionale, è in programma questa sera, lunedì 9 settembre 2024, alle ore 20.45. Si gioca in campo neutro, alla ‘Bozsik Arena’ di Budapest, scelta dall’UEFA per far fronte al conflitto israelo-palestinese. così da garantire maggiore sicurezza a tutti.
In contemporanea si gioca l’altro match del girone, Francia-Belgio.
La sfida tra Israele e Italia sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1: appuntamento subito dopo l’edizione serale del TG1. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, affinacato da Daniele Adani per il commento tecnico.
Non macnherà la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming grazie a RaiPlay, disponibile senza costi aggiuntivi su smart Tv, PC, smartphone e tablet.
L’alternativa, sempre gratuita, è offerta da uefa.tv (previa registrazione al sito): in questo caso, il commento sarà in lingua inglese.
Dove vedere Israele-Italia in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
ISRAELE (4-4-2): Gerafi; Revivo, Shlomo, Nachimias, Jehezkel; Kanichowsky, Abu Fani, Gloukh, Peretz; Solomon; Khalaili. Ct. Ben Shimon.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.