Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Napoli-Bologna in Tv, valida per la seconda giornata di Serie A.
L’inizio di campionato del Napoli non è stato certamente positivo, forse nessuno si aspettava la sconfitta all’esordio sul campo del Verona, a maggior ragione con tre reti al passivo, per questo è determinante rialzarsi già da ora, potendo contare sul sostegno dei tifosi che saranno presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.
Il Bologna, reduce dal pareggio contro l’Udinese, è comunque un avversario da non sottovalutare.
Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Napoli-Bologna, valida per la seconda giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 25 agosto 2024, alle ore 20.45. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky.
Chi vuole seguire la partita in Tv dovrà scaricare l’app di DAZN su una smart Tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Ciro Ferrara per il commento tecnico.
Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Moro, Ndoye; Castro. All. Italiano