Dove vedere Torino-Atalanta in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Torino-Atalanta in Tv, valida per la seconda giornata di Serie A.

Torino e Atalanta si trovano una di fronte all’altra allo Stadio Grande Torino, con l’obiettivo di confermare quanto visto alla prima giornata, anche se il risultato delle due è stato diverso.

I granata sono riusciti a pareggiare a San Siro contro il Milan, ma dominando in gran parte dell’incontro, facendo così capire ai rossoneri come ci sia ancora tanto da fare se vorranno lottare per le prime posizioni. Il clima non è però dei migliori, dopo la cessione di Bellanova proprio ai bergamaschi (non è stato convocato), operazione contestata dal tecnico Paolo Vanoli, oltre che dai suoi sostenitori.

La Dea, invece, ha letteralmente dilagato sul campo del Lecce trascinata da due dei suoi nuovi acquisti: 4-0 il risultato finale, doppiette di Brescianini e Retegui.

Dove vedere Torino-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in TV

Torino-Atalanta, valida per la seconda giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 25 agosto 2024, alle ore 18.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Chi vuole seguire la partita in Tv dovrà scaricare l’app di DAZN su una smart Tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Alessandro Budel per il commento tecnico.

Dove vedere Torino-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Dembelé, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Vanoli

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini

Gestione cookie