Kvaratskhelia è diventato papà: fiocco azzurro per il calciatore del Napoli

Fiocco azzurro per Khvicha Kvaratskhelia, calciatore del Napoli, che è diventato papà per la prima volta.

La stagione non è iniziata certamente nel modo migliore per il Napoli, forse nemmeno i più pessimisti si sarebbero aspettati un 3-0 all’esordio in campionato contro ll Verona, pur mettendo in conto una fase di rodaggio in questa nuova era con Antonio Conte in panchina. Uno dei punti di forza della rosa azzurra, ha però motivo di festeggiare: Khvicha Kvaratskhelia è infatti diventato papà per la prima volta di un maschietto.

A are l’annuncio è stato il cugino dell’attaccante, che ha condiviso la notizia su Facebook. Chissà che questa dolce novità non possa spingerlo a fare ancora meglio in campo.

Dolce annuncio per Khvicha Kvaratskhelia e la moglie

Khvicha Kvaratskhelia era rimasto certamente deluso per la sconfitta subita dal suo Napoli contro il Verona, ma non aveva avuto molto tempo per metabolizzare l’accaduto. Poco dopo la gara, infatti, era volato in Georgia, suo Paese natale, perché la gravidanza della moglie, Nitsa Tavadze, era agli sgocciol

Ed effettivamente i due hanno poi accolto nelle loro vite il loro primo figlio, che è stato chiamato Damiane. A dare l’annuncio ci ha pensato il cugino del bomber azzurro, Darejan Kvaracxelia, con un post su Facebook.

Si è aggiunta una persona al nostro cognome, è nato il figlio di Khivcha Kvaratskhelia e Nitsa Tavadze” – si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

Il giorno più bello della mia vita” ha commentato il calciatore pochi minuti fa su Instagram.

L’attaccante e Nitsa, che ha solo 21 anni, si sono sposati lo scorso ottobre con un matrimonio georgiano con abiti e festeggiamenti tradizionali. Lei è una studentessa di medicina e vive a Tblisi, in Georgia, anche se evidentemente ora sembra destinata a trasferirsi a Napoli con il bimbo.