Arsenal e Bayern Monaco si sfidano ai quarti di finale di Champions League in una sfida che può riservare sorprese.
Pur non partendo tra le favorite per la conquista della Champions League, una tra Arsenale Bayern Monaco avrà la possibilità di arrivare alle semifinali, per questo non vogliono sprecare questa occasione dopo avere eliminato Porto e Lazio agli ottavi.
I ‘Gunners’ hanno avuto la meglio ai calci di rigore, mentre i bavaresi hanno travolto i capitolini all’Allianz Arena con secco 3-0 dopo aver perso il primo match per mano del rigore trasformato da Immobile.
I precedenti più recenti sono però tutti a favore dei tedeschi, che si sono sempre imposti per 5-1, sempre in Champions League. L’incontro più recente tra le due formazioni nel marzo 2017 è stata anche la sconfitta più pesante dell’Arsenal all’Emirates Stadium in qualsiasi competizione.
Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Arsenal-Bayern Monaco, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma questa sera, martedì 9 aprile 2024, alle ore 21.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253)
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato da Paolo Di Canio. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco in Tv e in streaming – Le probabili formazion
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Jorginho, Rice; Saka, Odegaard, Gabriel Jesus; Havertz. All. Arteta
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane. All. Tuchel