Oroscopo Branko, oggi 8 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Sole, Mercurio, Luna e Venere sono nel tuo segno, l’amore procede bene, occhio solo a fossilizzarti su persone che possono sembrare impossibili. Almeno per ora non lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, cerca di non far venire meno questa tua caratteristica ora che stai affrontando diversi cambiamenti. Non è certamente il momento per rimpiangere il passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sei pronto a prendere in mano la tua vita, per questo se lo riterrai necessario allontanerai una persona senza troppi problemi. Guardati intorno se sei in cerca di qualcosa di meglio sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però l’umore non è dei migliori, per questo dovresti evitare di buttare all’aria un legame solo per noia, poi potresti pentirti. Attenzione agli imprevisti che possono nascere sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, chi ha chiuso un rapporto ora può fare un incontro speciale. Occhio solo a non tenere i piedi in due scarpe, concetto valido anche sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu sei un segno concreto, oggi però il tuo umore non sarà die migliori, anche se non avere più Venere contraria sarà un vantaggio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Venere opposta, chi è in coppia è preoccupato per il partner, potrebbe addirittura avere paura che si allontani definitivamente. Ben presto i dubbi avuti sul lavoro saranno allontanati.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Ora concentrati sull’amore, chi ha iniziato da poco una storia proverà già forti emozioni. Gratifiche in arrivo nella professione, faranno bene al tuo umore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere sarà al tuo fianco per diverso tempo, chi è in coppia potrà fare progetti importanti per il futuro. Non fare il passo più lungo della gamba nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora ci sono tanti pensieri nella tua mente, questo ti porterà a estraniarti dal mondo. Fortunatamente anche in amore nella seconda metà del mese andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Luna e Venere sono nel segno, i single possono fare incontri speciali. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, a volte prevale l’insoddisfazione e la sensazione di essere tormentati dalla sfortuna. Fase ideale per firmare un contratto.