Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, anche se oggi la stanchezza si fa sentire a causa di alcune scadenze che devi gestire. Il sostegno di Venere, Sole e Mercurio aiuteranno però a recuperare se c’è stata una discussione con il partner.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora non sei decisamente pronto ad andare di fretta se hai conosciuto da poco qualcuno che ti piace. Cambiamenti sul lavoro, ma che tu non desideri, quindi attenzione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi e domani però le discussioni saranno forti, specie se vivi un rapporto di coppia che è stato già in crisi a marzo. Ora sei pronto a dare una svolta alla tua professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la dissonanza di Venere potrà aumentare però i dubbi in amore, specie per uno emotivo come te. Non è il momento migliore però anche sul lavoro per fare scelte avventate da qui a fine mese.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, se già non l’hai fatto dovrai prendere una scelta definitiva in merito a un rapporto, anche se potrebbe non piacerti. Sul lavoro, invece, riuscirai a vincere una sfida.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, Venere non è più opposta, la passione dentro di te sarà più forte, specie se hai fatto una conoscenza da poco. Occhio ai litigi che possono nascere con i colleghi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Troppi intoppi del partner ti generano dubbi, non è per niente quello di cui hai bisogno. La tua situazione sentimentale non ti permette di dare il massimo nemmeno sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, Luna e Marte favorevoli esaltano questo tuo lato, occhio solo a non lasciarti condizionare dalla noia. Se una collaborazione non ti soddisfa meglio chiudere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa è una giornata ideale per chiarire un diverbio con un familiare. Il lavoro può mettere in secondo piano il tuo rapporto con il partner.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se questa Venere nervosa può portare a una lontananza di troppo con chi ami. Ora hai bisogno di una risposta per portare avanti un progetto a cui tieni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ami le persone che ti tolgono la libertà, questo potrebbe farti prendere scelte drastiche. La crisi che stai vivendo sul lavoro sarà presto un ricordo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche chi ha una questione da risolvere con un ex potrà risolverla presto. Ben presto chi non credeva nelle tue doti professionali cambierà idea.