Oroscopo Branko, oggi 29 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Il mese si chiuderà al meglio, anche chi è solo da tempo potrà fare un incontro speciale. Il lavoro è tanto, ma è necessario per compensare le spese avute recentemente.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, il tuo umore non è dei migliori, senti il bisogno di chiarire se c’è stato un battibecco con una persona cara. Evita di fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi ci sarà qualche pensiero di troppo nella tua mente, specie se devi affrontare un evento importante. Le soddisfazioni sul lavoro non mancano, ma tu vuoi di più.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, è rinata in te anche la voglia di amare, difficile che non ci sia già qualcuno al tuo fianco. Spese in arrivo in famiglia, metti qualche soldo da parte.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, alcuni potrebbero essere reduci da una separazione, magari non voluta, ora bisogna accettarla e guardare avanti. Gratifiche professionali e soldi in arrivo, ne hai bisogno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu sei un segno concreto, anche se a volte anche tu tendi a perdere la calma e ad avere reazioni poco piacevoli con chi ti sta vicino, attenzione. Cautela se hai una causa legale in corso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ora hai bisogno di avere risposte, anche se il partner sembra preso da altre questioni, per questo non vivrai una giornata di Pasqua eccezionale. Il meglio, anche sul lavoro, da giugno in poi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Chi vive una storia d’amore solida e che dura da tempo ora potrà pensare a consolidarla. Non è il momento di essere precipitosi se devi rivendicare i tuoi diritti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non ami la noia, se hai resistito fino ad ora e vivi una relazione con poco mordente forse è meglio per tutti chiudere. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. A volte viene il momento anche per te di fare il punto della situazione e capire chi merita di fare parte della tua vita, solo così starai meglio. Fallo in tutti gli ambiti della tua vita e anche chi ti è vicino apprezzerà.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Questo è un periodo favorevole ai nuovi incontri se sei single da tempo, fatti vedere in giro e non te ne pentirai. Fai il possibile per portare avanti un progetto a cui tieni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, oggi però sei nervoso, potresti trascorrere le feste con qualche pensiero di troppo. Se sul lavoro non ti senti considerato come meriti parla chiaro.