Dove vedere Sinner-Machac in Tv e in streaming

 

 

 

Per la quarta edizione di fila Jannik Sinner giocherà i quarti di finale del Masters 1000 di Miami. L’azzurro ha eliminato anche l’australiano Christopher O’Connell (6-4, 6-3) e ora affronterà, per un posto in semifinale, il ceco Tomas Machac, che ha battuto Matteo Arnaldi (6-3, 6-3) e impedito a Jannik di gareggiare in un altro derby tutto italiano dopo quello vinto contro Andrea Vavassori (6-3, 6-4). Sinner e Machac giocheranno la seconda partita in programma sul campo principale. La prima sarà alle 18 tra la francese Caroline Garcia e la statunitense Danielle Collins.

Si sfidano per la prima volta. Machac ha iniziato a giocare a tennis all’età di cinque anni esercitandosi a colpire a muro mentre la sorella era impegnata in allenamenti o partite. Invitato dal circolo di tennis dello Sparta Praga, uno dei migliori della Repubblica Ceca, ha continuato ad allenarsi lì fino a oggi. Ha debuttato nel circuito Itf per professionisti nel 2016 e nel 2018 ha vinto tre tornei in singolo nel suo paese. Nel 2019, dopo aver conquistato un altro torneo Itf ha abbandonato la categoria e ad aprile ha esordito nell’Atp Challenger Tour.

Nel 2022 è entrato nella Top100 della classifica Atp. Adesso ha la grande occasione di sfidare Jannik, numero tre al mondo.

La diretta tv del match del Masters 1000 di Miami 2024 di tennis sarà affidata a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà su Sky Go, Now e Tennis TV.

Gestione cookie