Oroscopo Branko, oggi 25 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però sarai più agitato del solito, attenzione a non mettere troppa carne al fuoco se vivi un rapporto in crisi. Se hai in mente un progetto professionale che desideri realizzare da tempo muoviti ora.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità. A volte questa ti permette di valutare con lucidità le varie situazioni, per questo pensi sia venuto il momento di eliminare dalla tua vita chi non ti fa stare bene. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora ci sono dei problemi pratici che potrebbero mettere in discussione anche le coppie più solide. Serve agire con oculatezza se devi fare delle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, non è una fase negativa per l’amore, anche se a volte rischi che la tua insicurezza possa prendere il sopravvento. Ora sei in cerca soprattutto di sicurezze per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte essere troppo impetuoso non è un bene per chi ti sta vicino. Occhio a non fidarti delle persone sbagliate sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, a volte però tendi a chiuderti quando sei reduce da una delusione, ma è un errore. Non si deve pensare che l’amore possa solo fare soffrire. Chi sta cambiando lavoro o città non dovrà attendere tanto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Ora non ti senti del tutto tranquillo, se chi ami non sta bene non riesci a essere tranquillo nemmeno tu. Anche sul lavoro servirebbe avere qualche garanzia in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se questa caratteristica sarà meno evidente in questi giorni a causa dell’agitazione che ti pervade per alcuni programmi saltati. Rifletti bene prima di fare passi azzardati in tutti gli ambiti della tua vita.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non sei uno che ha ripensamenti in amore, se chiuderai un legame non avrai troppi rimpianti. Gratifiche in arrivo nella professione, farà bene al tuo umore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se a volte resti in silenzio solo per quieto vivere. Da qualche giorno hai ripreso a isolarti per cercare di capire cosa sia meglio fare, chi ti conosce non dovrebbe prendersela. Il lavoro ti impegna tanto, sei esausto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere è ancora nel segno anche se per poco, ora sembri essere però più disposta a una storia all’insegna della trasgressione e senza troppe pretese. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, fase di incertezza nella tua vita sentimentale, chi è stato in crisi con il partner può però riconciliarsi se entrambe le parti lo vogliono. Non tirare troppo la corda se devi firmare un contratto.