Oroscopo Branko, oggi 14 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Cancro dovrebbe provare a lasciarsi andare, anche chi non crede più nell’amore può innamorarsi. Al Capricorno viene naturale isolarsi quando non ha il morale a mille, in questa fase non tutto va come vorrebbe, è costretto a sopportare qualcuno che non si comporta correttamente.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Ora potrai contare sul sostegno di Mercurio, questo ti aiuterà a chiarire eventuali malintesi nati con chi ami. In arrivo un’occasione buona per chi aspira a crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Non tutti i rapporti stanno andando come avresti voluto, sia in amore sia sul lavoro, cercare di chiarire prima che sia tardi è importante. Le coppie che hanno resistito all’ultimo periodo potranno fare progetti per il futuro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il mese di marzo dovrebbe portarti a guardare dentro il tuo cuore e a capire se chi hai vicino ricambia i tuoi sentimenti. Ora è bene cercare di capire come migliorare la situazione economica.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a maggior ragione ora che Venere è di nuovo dalla tua parte. Le coppie più solide potranno mettersi alle spalle una fase di crisi, i single possono innamorarsi ma devono smettere di avere troppe remore. Il lavoro non va male, anche se i guadagni saranno inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se a volte non ti poni limiti. Ora sei concentrato a risolvere una questione economica con qualcuno a te caro. Porta pazienza se un capo non ti considera come pensavi di meritare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora potresti essere tu a chiudere una relazione se noti che non tutto va come vorresti. Non tergiversare troppo se sei in trattativa per un contratto professionale.

astrologia oroscopo branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevsion.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ora avresti più che mai il desiderio entro la fine del mese di chiarire i dubbi che sono nati nel tuo cuore. Mercurio in opposizione sta creando intoppi e ritardi nei guadagni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Ora i sentimenti riprendono slancio, c’è finalmente un risveglio anche per i cuori solitari. I progetti professionali procedono, anche se tutto andrà meglio nella seconda metà dell’anno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Alti e bassi in amore, come da tradizione i nativi tendono a chiudere un rapporto per noia, resta da capire se ne valga davvero la pena. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora ci sono delle diatribe poco simpatiche in casa a causa dei soldi, questo ti rende poco tranquillo. Il lavoro non va come vorrebbe, ti sei impegnato tanto ma i risultati sono stati inferiori alle attese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Questa è la fase ideale per chi vuole affrontare l’amore senza troppi pensieri. I liberi professionisti riusciranno a dimostrare a tutti il loro valore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è importante anche per te lasciarti andare ma evita il pessimismo se sei solo da tempo. E’ bene muoversi ora se sei in cerca di un lavoro migliore.

 

Gestione cookie