Oroscopo Branko, oggi 11 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno, da vero segno di Terra, è attento alle cose pratiche, per questo ora che deve sistemare alcune questioni lavorative potrebbe non avere tempo per l’amore. I Pesci sono tra i più sensibili dello zodiaco, ora però potrebbero perdere la pazienza se il partner non si comporta come vorrebbero.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, a maggior ragione oggi e domani in cui potrai contare sul sostegno di Mercurio e Luna. A volte lasciarsi andare alla passione può essere solo bello. Gratificazioni in arrivo nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, ora che Venere è di nuovo favorevole anche i cuori solitari che non credono più nell’amore potrebbero essere sorpresi. Chi ha fatto una richiesta a un capo è in fermento, non sa ancora quale sarà la risposta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. La tua mente non è del tutto tranquilla, ora devi schiarirti le idee prima di capire cosa fare di un rapporto in crisi. Se c’è qualcosa che non va sul lavoro reagisci con diplomazia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Venere è finalmente tornata amica, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza potrebbe provare già emozioni importanti. Non ami i cambiamenti, anche sul lavoro, se cerchi qualcosa di meglio è il momento di guardarsi intorno.

 

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | PIxabay – Sportelevision.it

 

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora Venere è tornata neutrale, a volte però è bene accettare la chiusura di un rapporto nonostante sia contro la propria volontà. Chi ha vissuto una crisi nella professione ora può recuperare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Non ami fare passi avventati, per questo se con il partner non tutto va come vorresti dovresti guardare dentro il tuo cuore e capire cosa provi. Le trattative per un nuovo lavoro potrebbero richiedere tempi più lunghi del previsto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora vorresti davvero consolidare il rapporto con chi ami, anche se qualcuno sembra preso da altre questioni. Sei in cerca di un rilancio lavorativo, anche questo non ti lascia tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il Napoli possa proseguire il suo percorso in Champions, anche tu puoi vivere belle emozioni se c’è qualcuno che ti piace. Se una collaborazione lavorativa non funziona è bene parlare chiaro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, a sorpresa ora sei interessato innanzitutto a consolidare la tua posizione lavorativa, pensi che il tuo impegno meriti di essere premiato. Occhio a non essere troppo intransigente se ti piace qualcuno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo alla prova, questa è una fase in cui devi assolutamente concludere tante questioni lavorative che ti stanno a cuore. Attenzione però a non trascurare per questo chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, questa è una giornata ideale per manifestare apertamente quello che provi. Non mancherà l’occasione anche per dimostrare quanto vali nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, ora sta dando un buon contributo. Anche tu ora hai bisogno di chiarezza in amore, le coppie in crisi potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo. Usa la diplomazia se una trattativa per un nuovo lavoro sta durando troppo.

Gestione cookie