Da domani Venere inizierà un transito nervoso per il Sagittario, i rapporti che non funzionano da tempo saranno chiusi senza rimpianti. Questo è un periodo di potature per il Capricorno, che spesso tende a tergiversare in questi casi, a volte privilegiare se stessi può essere solo un bene.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, anche se questo non è un grande periodo per l’amore, ci sono dei dubbi da ricucire. Chi è in trattativa per un lavoro potrebbe firmare a breve.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, ancora poche ore e Venere tornerà favorevole, sarebbe quindi un errore sollevare ora polemiche con il partner. Attenzione alle discussioni con i colleghi se lavori anche oggi. Chi fa un lavoro con il pubblico potrebbe avere a che fare con clienti insoddisfatti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora sarebbe bene colmare una distanza con chi ami prima che possa diventare distante da gestire. Il lavoro non va come vorresti, per ora devi accontentarti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Venere torna favorevole, le coppie più solide possono pensare a matrimonio o figli. Chi ha avuto una crisi nella professione presto potrà recuperare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. L’amore può tornare nella tua vita, basta volerlo, chi si è separato deve dare però un taglio drastico al passato. Possibili gratifiche sul lavoro, questo farà bene al tuo umore.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Avere un rapporto noioso nn fa però per te, rifletti su quello che vuoi davvero. Chi sta pensando a un cambiamento di lavoro dovrebbe muoversi adesso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Uno come te non può che stare male quando chi ama non si sente al meglio, temi che questo possa distoglierlo da te. Massima cautela se hai una causa legale in sospeso.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, oggi la Luna è positiva, domani anche Venere, allargare il giro delle conoscenze può essere una buona idea per i single. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, anche tu lo sei, difficile quindi che l’amore non sia arrivato nella tua vita. I cuori solitari dovrebbero quindi chiedersi se abbiano sbagliato qualcosa. Rifletti bene se ricevi una proposta di lavoro interessante.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, uno concreto come te è però preoccupato per i soldi, che non sembrano davvero bastare mai. Se non lo hai ancora fatto chiudere un rapporto che non funziona porterà a una liberazione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, soprattutto perché non ami le storie complicate. Chi ha discusso con il partner dovrebbe chiarire al più presto. Ben presto otterrai quella promozione sul lavoro che aspettavi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, ora si sta rivelando utile. Ance tu sei in una fase di risveglio sentimentale, le amicizie possono diventare qualcosa di più. Chi ha fatto una richiesta a un capo avrà un esito positivo.