Il Sagittario non deve esitare e deve dare spazio all’amore, attenzione solo a evitare di tenere il piede in due scarpe. Il Capricorno, se già non lo ha fatto, dovrebbe fare piazza pulita di persone che gli hanno fatto del male e dedicare tempo a chi davvero lo fa stare bene.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Sole e Venere sono favorevoli, l’amore non manca, ma devi capire tu se vuoi solo una storia passeggera o puntare a qualcosa di più duraturo. Le spese sono state tante, questo ti crea preoccupazione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Oggi sei stanco, sarebbe bene cercare di non riversare questa sensazione sul partner. Chi deve fare una scelta che riguarda il lavoro dovrebbe agire entro maggio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in questi giorni però non riuscirai a comunicare come vorresti, cerca di evitare disguidi poco piacevoli con chi ami. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. A volte tendi a pensare che un amore sia importante solo se genera sofferenza, ma ne vale davvero la pena? Parla chiaro a un capo se hai in mente un progetto che desideri realizzare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ammettere di avere sbagliato atteggiamento per te non è semplice. Marte e Venere sono opposti, in amore non riesci a ottenere tutto quello che vuoi. Sul lavoro l’impegno è stato tanto, ma non tutto è stato riconosciuto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi però avrai anche tu un diavolo per capello, anche se per chi ti conosce può sembrare strano. Accettare le sfide ti piace, ma se hai iniziato un nuovo lavoro temi di non essere all’altezza.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Avere garanzie dal partner potrebbe permetterti di essere più sereno, ma queste tardano ad arrivare. L’insoddisfazione non manca nemmeno nella professione, troppi intoppi da sopportare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Mercurio è favorevole, se c’è stato un distacco con chi ami recuperare è possibile, a condizione che lo vogliate entrambi. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, per ora devi accontentarti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Raramente non sei ottimista, ora più che mai, vuoi tornare ad avere un ruolo da protagonista, in amore e sul lavoro. Non tutto va però come vorresti, attenzione a non innervosirti troppo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Chi non ha ancora chiuso un rapporto che non funziona da tempo dovrebbe muoversi a farlo, solo così potrà tornare a stare bene. Il lavoro richiede tante responsabilità, queste ti gratificano, ma la stanchezza è tanta.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere nel segno ti regala la voglia di rimetterti in gioco in amore, impossibile non ci sia una bella persona al tuo fianco. La voglia di innovare per i liberi professionisti è tanta, ma pondera bene ogni passo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, ancora pochi giorni e Venere sarà nel segno, sarà possibile conoscere qualcuno che ti farà provare forti emozioni. Entro fine mese chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.