Oroscopo Branko, oggi 24 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Lo Scorpione potrebbe esser reduce da una crisi pesante in amore, anche chi ha perdonato non è del tutto convinto. Ance l’Acquario non è reduce da una fase serena, chi si è separato dovrebbe cercare di capire se sia stata la scelta giusta.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, tu sei però reduce da settimane pesanti ma ora che Venere e Marte sono dalla tua parte è possibile ritrovare una passione. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però sembri preso da altre questioni, specie se ti sei separato da poco. Il lavoro per te è cruciale per essere tranquillo, non temere se hai un contratto in scadenza e non hai ancora certezze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo non è però un grande periodo per l’amore, specie per uno come te che punta sulla leggerezza. Sul lavoro non tutti si sono dimostrati dalla tua parte, sei stremato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sei reduce da una fase che potrebbe avere messo alla prova molte coppie, sei hai resistito puoi stare tranquillo. Nella professione ami la stabilità, se hai deciso di puntare su un progetto innovativo i risultati non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, in amore però non tutto va come vorresti, sei costretto ad accettare anche quello che non gradisci. Gli obiettivi lavorativi che hai in mente saranno raggiunti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, alcune coppie potrebbero vivere una fase di crisi, non serve ripensarci se un rapporto si è chiuso. Soddisfazioni lavorative in arrivo, il tuo umore sarà alto.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sporteleviison.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. La prima parte del mese ha portato a qualche dubbio di troppo in amore e sul lavoro, ben presto le nuvole potranno essere allontanate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora devi resistere ancora per qualche giorno se dovessi notare qualcosa che non ti va a genio e che potrebbe portarti a sbraitare. Anche se per te è difficile sarebbe bene diventare più razionale e diplomatico con tutti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore tendi a scappare dalle situazioni che ritieni troppo noiose, a volte però riflettere di più sarebbe la scelta migliore. Se una collaborazione lavorativa non ti soddisfa potresti chiuderla senza rimpianti a breve.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora hai finalmente trovato il coraggio di fare piazza pulita nella tua vita ed eliminare chi non si è comportato bene. La serenità può essere dietro l’angolo, basta volerlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ami le costrizioni, ma vale davvero la pena vivere un rapporto che non ha molto futuro? Ben presto riuscirai a ottenere quelle gratifiche professionali che attendevi da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, la Luna è contraria, anche le coppie più solide possono discutere per motivi banali. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Gestione cookie