Oroscopo Branko, oggi 19 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Venere non è più nel segno del Capricorno, ma non si è esaurita la voglia di dedicarsi all’amore per i nativi, è il momento di dedicarsi a emozioni nuove. Grande voglia di allargare la cerchia delle conoscenze per l’Acquario, entro la prima parte dell’anno le coppie più solide potrebbero pensare a un matrimonio o una convivenza.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Questa è una fase da sfruttare per tutti i single che desiderano rimettersi in gioco e fare una conoscenza interessante. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Sfrutta questa giornata per chiarir con il partner se c’è stato un disguido e riavvicinarti. L’impegno sul lavoro è tanto, ma sarà ripagato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, nell’ultimo periodo tu ti sei chiuso in te stesso andando contro la tua natura, ma ora sei pronto a cambiare. Le amicizie potranno presto diventare qualcosa di più. Una trattativa per un nuovo impiego andrà a buon fine.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Ora però puoi finalmente guardare al futuro con positività, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già sensazioni forti. Piccole preoccupazioni da sanare in merito a ritardi nei pagamenti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi però se possibile sarai ancora più polemico del solito, tenerti a freno sarà difficile. Attenzione, però, questo atteggiamento non paga né in amore né sul lavoro, devi capirlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, questa è però una fase che dovrai gestire con cautela se hai vissuto da poco una crisi con il partner. Guadagni in arrivo, programma investimenti a lunga scadenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Sta per arrivare finalmente una fase positiva per il tuo segno, molte nubi saranno davvero dissolte, porta solo un po’ di pazienza. Anche sul lavoro la situazione progredirà al meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Oggi ti senti meglio rispetto a ieri, alcune tensioni potranno essere annientate, basta volerlo. Chi ha ricevuto una critica da un capo dovrà puntare sulla diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere torna a essere favorevole, anche un flirt nato senza troppe pretese potrebbe diventare importante. Muoviti in maniera tempestiva se devi affrontare una disputa legata a un immobile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Oggi qualche pensiero di troppo, se non l’hai già fatto devi allontanare le persone negative che hanno fatto parte della tua vita. Gli impegni sul lavoro sono tanti, arriverai a sera stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Mercurio, Venere e Marte sono nel segno, c’è la voglia di ampliare gli orizzonti, accontentarsi in ambito sentimentale per te sarà impossibile. Guardati attorno se vuoi ampliare la tua attività professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi sarai nervoso, cerca di pensare bene prima di avere reazioni di cui potresti pentirti. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza non deve temere.

 

Gestione cookie