La Bilancia avrebbe bisogno di qualche certezza in più in amore e sul lavoro, ben presto arriveranno le risposte di cui ha bisogno. Tanta fatica per il Capricorno a causa del troppo lavoro, non mancherà però l’occasione per dare solidità a un rapporto sentimentale.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però non sarai al massimo della forma, dovresti cercare di non essere troppo impulsivo, chiudi un rapporto solo se ne sei davvero contento. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente che attendi da tempo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora potresti perderla a causa della trasformazione che riguarderà tutti i settori della tua vita, anche se non del tutto voluta. Attenzione però a non riversare le tensioni professionali su chi ami.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo è per te un momento da sfruttare per capire se qualcuno merita davvero di far parte della tua vita. Parla chiaro se non ti senti considerato come meriti da un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a breve i pianeti che erano in opposizione non lo saranno, questo ti permetterà di ritrovare la serenità. La primavera segnerà la tua rinascita, a livello sentimentale e professionale.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi però sarai più agitato del solito. Attenzione ai diverbi che possono nascere con chi hai vicino, non sempre è possibile averla vinta. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tu tendi sempre ad affrontare i sentimenti con razionalità, oggi riuscirai a lasciarti più andare grazie al sostegno di Luna e Venere. Gli amori nati da poco potranno presto diventare importanti. Non fare azzardi nelle spese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Ora avresti bisogno di vedere con maggiore continuità chi ami, porta pazienza e questo sarà più semplice. Una nuova conoscenza ti aiuterà a crescere professionalmente.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, attenzione però a questa seconda metà di febbraio, molti nodi arriveranno al pettine. Rimandare i confronti in amore e sul lavoro non sarà più possibile.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A breve Venere tornerà dalla tua parte, le storie che hanno poco senso saranno chiuse, chi desidera fare una nuova conoscenza non resterà solo a lungo. Guardati attorno se sei in cerca di un lavoro migliore.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se a volte resti in silenzio solo per quieto vivere. Il lavoro ti impegna tanto, ma è impossibile non arrivino soddisfazioni. Anche in amore puoi ottenere conferme importanti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ancora poco e Venere entrerà nel tuo segno, le coppie possono fare progetti per il futuro. Gratifiche in arrivo a livello professionale, ne hai bisogno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, fase di incertezza nella tua vita sentimentale, non tutti sono sinceri come credi. Se stai pensando di cambiare lavoro fallo solo se sei davvero sicuro.