Si aprono questa sera gli ottavi di finale di Champions League con Copenaghen-Manchester City, match che non deve apparire scontato.
Una gara in cui a scendere in campo sono i campioni d’Europa non può che vedere la squadra partire con i favori del pronostico, ma in una manifestazione come la Champions League è sempre bene scendere in campo con la massima concentrazione per evitare brutte sorprese. Il Manchester City inizia la sua fase a eliminazione diretta sul campo del Copenaghen, che non scende però in campo da più di due mesi per una gara ufficiale dopo avere osservato la pausa del campionato prevista come ogni anno in inverno.
Gli inglesi si sono qualificati agli ottavi superando a punteggio pieno un girone completato da Stella Rossa, Lipsia e Young Boys. I danesi, invece, hanno chiuso al secondo posto il loro girone, superando a punteggio pieno un girone completato da Stella Rossa, Lipsia e Young Boys.
La gara di ritorno all’Etihad Stadium è prevista il 6 marzo.
Dove vedere Copenaghen-Manchester City in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Copenaghen-Manchester City, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma questa sera, martedì 13 febbraio 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sport Arena e Sky Sport 253.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la trasmissione in chiaro o su Amazon Prime Video.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Nicola Roggero. Su Infinity, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
Dove vedere Copenaghen-Manchester City in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, McKenna, Diks, Sorensen; Mattisson, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. All. Neestrup
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola