Amadeus ha deciso di fare le cose in grande, per questo sarebbe intenzionato ad avere Francesco Totti tra gli ospiti al Festival di Sanremo.
Francesco Totti è ancora amatissimo dagli appassionati di calcio, anche se inevitabilmente nell’ultimo periodo si parla di lui soprattutto per la sua vita privata, complice la separazione tormentata con Ilary Blasi. Almeno ufficialmente lui non ha voluto dire la sua dopo l’uscita del docu-film della showgirl, in cui lei ha parlato apertamente della doppia vita che lui avrebbe portato avanti per mesi quando erano ancora sposati, anche se questo non fa che catalizzare ancora di più l’attenzione su di lui.
Non è escluso questo possa accadere a breve, specialmente se Amadeus riuscirà a mettere a segno quello che potrebbe essere un colpo da novanta: avere il “Pupone” tra gli ospiti al Festival di Sanremo.
Amadeus pensa a Totti: l’idea del conduttore
È ormai iniziato il conto alla rovescia per quella che gli appassionati di musica chiamano la “settimana santa”, ovvero quella in cui si tiene il Festival di Sanremo, che ormai da qualche anno sta riscuotendo non poco interesse tra il pubblico. Questa volta il numero di cantanti sarà ancora più numeroso, a conferma di come Amadeus abbia deciso di fare le cose in grande per quella che potrebbe essere la sua ultima volta (almeno consecutiva) sul palco dell’Ariston.
Chi affiancherà il conduttore è già stato annunciato, ma tra loro potrebbe aggiungersi uno dei più amati del mondo del pallone, ovvero Francesco Totti. Non c’è ancora niente di certo, ma da quanto riporta TvBlog, si vorrebbe fare il possibile affinché questo possa accadere.
Sulla base di quanto riferito dal portale web, sarebbero già in corso le trattative per definire modalità e cachet della presenza del “Pupone” in una delle serate della kermesse. Questa per lui non sarebbe però una prima volta in questa cornice, visto che già lo avevamo visto nel 2017, quando a fare da padroni di casa erano Carlo Conti e Maria De Filippi.
Solo poco tempo fa abbiamo visto l’ex numero dieci in veste di ospite a “Viva Rai2”, in una puntata in cui erano presenti Amadeus e Marco Mengoni (anche lui co-conduttore), non è detto che già in quell’occasione il discorso possa essere già stato intavolato. Solo pochi giorni prima dell’inizio della manifestazione è previsto un altro importante evento che non potrà che interessarlo, almeno indirettamente: il 30 gennaio è infatti prevista l’uscita di “Che stupida!”, il libro di Ilary Blasi, in cui sembra lei abbia sganciato una nuova “bomba” sulla fine del loro matrimonio. Chissà che lui non possa approfittare dell’occasione per dire finalmente e senza mezzi termini la sua.
View this post on Instagram