I Gemelli amano vivere l’amore con leggerezza, questo non deve però portare a capitolare per chi è già impegnato, quindi attenzione. Il Cancro deve rompere gli indugi, i single possono conoscere qualcuno di speciale, cosa che potrà accadere anche a chi si è separato da poco ed è sfiduciato.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. La Luna dissonante non aiuta il tuo amore, a breve Venere inizierà un transito nervoso, chi ha discusso con il partner dovrebbe chiarire presto. Chi ha vissuto problemi sul lavoro presto potrà metterli alle spalle.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se serve però sai bene cosa fare. I rami secchi potrebbero essere presto tagliati, ne uscirai con il morale migliore.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, da qualche giorno questa è però una fase da affrontare con le molle in amore. Occhio alle attrazioni che hanno poco futuro. Reagisci con diplomazia se ricevi una critica da un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, tu vorresti finalmente ritagliarti del tempo per stare con chi ami, anche se sarà difficile con Sole, Luna e Marte opposti. Riuscire a dare il massimo sul lavoro sarà difficile, arriverai a casa stanco.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se alcuni non sembrano essere disposti a fare sempre quello che vuoi tu. Se stai pensando di portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni inizia a porre le basi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, in amore tendi però sempre a vagliare ogni mossa, specie se sei stato deluso da qualcuno. Attenzione alle spese, serve moderazione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, oggi potresti avere bisogno di sentire la sua vicinanza. Agisci con oculatezza se stai pensando a un cambiamento professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, chi ha modo di fare una nuova conoscenza potrebbe presto provare sentimenti forti, dal 23 Venere tornerà favorevole. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Le relazioni che nascono oggi, anche per gioco, faranno avvertire forti emozioni. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Venere sarà a breve nel segno, già da ora hai intenzione di rimettere in primo piano l’amore. Le responsabilità lavorative sono tante, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Le amicizie che nascono ora promettono bene, fatti vedere in giro se sei solo da tempo. Febbraio ti rimetterà in prima linea anche nella professione.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, iniziare da poco una relazione quando non hai dimenticato chi ha fatto parte della tua vita non è l’ideale per te, i rimpianti ora sono forti. Imprevisti da gestire sul lavoro.