Dove vedere Fiorentina-Bologna in Tv e in streaming

Si aprono i quarti di finale di Coppa Italia, in programma in gara secca: chi andrà in semifinale tra Fiorentina e Bologna?

Fiorentina e Bologna aprono il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, dove saranno protagoniste di una sfida che appare difficile pronosticare.

I toscani hanno eliminato il Parma agli ottavi ai calci di rigore, dopo che i gialloblù erano riusciti ad andare in vantaggio per 2-0. Gli emiliani, invece, sono riusciti a eliminare l’Inter, detentrice del trofeo e prima in classifica in Serie A, ai supplementari.

La vincente si qualificherà alle semifinali di Coppa Italia contro la vincente di Milan-Atalanta.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Fiorentina-Bologna, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma questa sera, martedì 9 gnnaio 2024, alle ore 21.

La sfida fra Fiorentina e Bologna sarà visibile in chiaro su Canale 5. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Il match, come tutte le gare di questa edizione del torneo, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. All. Italiano

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

 

 

Gestione cookie