Il lunch match della 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata, è in programma al “Castellani”, dove l’Empoli ospita il Milan.
Il campionato è giunto al giro di boa, per questo non può che essere importante per tutte chiudere al meglio. Empoli e Milan hanno certamente obiettivi diversi, ma non possono perdere punti per strada.
I toscani hanno solo 13 punti e sono in pieno zona retrocessione, l’avvento in panchina di Aurelio Andreazzoli non ha portato il miglioramento sperato. I rossoneri, invece, sono terzi a quota 36 e cercheranno di chiudere con una vittoria per conservare il terzo posto in classifica.
Dove vedere Empoli-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Empoli-Milan, valida per la 19esima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 7 gennaio 2024, alle ore 12.30.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni affiancato da Fabio Bazzani. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Nando Orsi.
Dove vedere Empoli-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Andreazzoli
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli