Oroscopo Branko, oggi 27 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è però un periodo da affrontare con cautela in amore, soprattutto oggi che l’azione della Luna piena può influire sul tuo umore. Non è il momento di avere reazioni impulsive, nemmeno sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, tu non sei solito ai colpi di testa, qualora ti venisse la tentazione puoi contare sul sostegno di Giove. Chi ha una causa legale in sospeso riuscirà a risolvere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi il tuo umore non è dei migliori, colpa anche di Saturno nervoso, transito che dura da tempo, per questo potrebbe non starti bene niente. Anche nel tuo ambiente di lavoro noti che non tutti sono dalla tua parte.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Il tuo morale ora è aiutato dal sostegno di Venere, basta volerlo e l’amore può tornare nella tua vita. Questo è un weekend da dedicare a te stesso e a chi ami, al lavoro ci penserai la prossima settimana.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non è un grande weekend per il tuo cuore, alcuni saranno costretto a chiudere anche contro il loro volere. Anche nella tua professione non ti sei sentito considerato come meritavi.

 

 

Gestione cookie