Il Capricorno è reduce da un periodo che l’ha messo a dura prova, sarebbe però un errore isolarsi troppo e mettere in discussione i rapporti che da tempo sono un riferimento. L’Acquario può superare un fastidio nato con la persona amata, basta volerlo.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi parte del tuo mordente sembra mancare, ma sarà solo una situazione passeggera. In amore andrà meglio dal 29, arriveranno tante conferme per molte coppie. Nel nuovo anno potrai realizzare un progetto professionale a cui aspiri.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche se in questo mese è sembrata mancare a causa di alcune dispute nate con il partner. Massima cautela se devi ancora risolvere un contenzioso legale.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu devi puntare forte sul 2024, anche se oggi stare lontano dalle polemiche sarà difficile con Marte, Mercurio e Venere opposti. Chi lavora anche in questi giorni potrà ricevere un apprezzamento da un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ancora per pochi giorni Venere sarà dalla tua parte, chi non lo ha ancora fatto dovrebbe farsi avanti se ha un amore nel cuore. Chi si appresta a tornare al lavoro otterrà belle soddisfazioni.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche troppo. Tanti hanno dovuto affrontare un cambiamento in coppia, non del tutto voluto, ora ne stanno pagando le conseguenze. Anche sul lavoro alcuni non si sono sentiti considerati come meritavano.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, questa è però una giornata interlocutoria, chi è single da tempo è sfiduciato. Chi sta pensando di trovare un lavoro migliore dovrebbe guardarsi attorno già adesso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Qualche pensiero di troppo coinvolge il tuo rapporto con il partner, ma non devi demordere. Usa la diplomazia se noti qualcosa che non va nella tua professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. In amore ami le sfide, ma solo se ti concentri su persone impossibili resterai ancora solo. Non fare azzardi nella professione, non te lo puoi permettere.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Inizia il conto alla rovescia, dal 29 Venere arriverà nel tuo segno e potrà aiutare le coppie che stanno vivendo una piccola crisi. Non rifiutare una proposta lavorativa interessante.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Finalmente la fase di incertezza sta per finire, torna a mettere l’amore in primo piano. Nei primi mesi del 2024 potresti ricevere una promozione sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore ti piace andare contro corrente, per questo potresti chiudere un rapporto per noia, ma ne vale la pena? Chi ha un contratto in scadenza difficilmente non otterrà un rinnovo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, a volte tendi a essere troppo pensieroso se qualcosa non va, anche se oggi avere la Luna dalla tua parte potrebbe aiutare il tuo amore. Se hai un accordo lavorativo precario cerca di mettere le cose in chiaro.