Oroscopo Branko, oggi 25 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Leone sta facendo piazza pulita di quello che non ritiene più valido, in amore e nel lavoro, anche se è stato costretto a subire scelte fatte da altri. A breve Venere entrerà in Sagittario, i nativi del segno potrebbero decidere di chiudere una storia che non funziona da tempo, sarà come una liberazione.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Luna e Mercurio sono dalla tua parte, a breve lo sarà anche Mercurio, quello che nasce ora darà buoni frutti, sia in amore sia sul lavoro. Il tuo amore ne beneficerà.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Fase da affrontare con cautela in amore, alcuni rapporti potrebbero essere a rischio. Se una collaborazione professionale non ti soddisfa chiuderla ti darà un senso di liberazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è nel tuo segno, potresti fare un passo in più nei confronti di chi in passato non si è comportato bene con te. Non è il momento di riversare le tensioni nate sul lavoro su chi ami.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevison.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, il tuo umore finalmente è buono, ne approfitterai per trascorrere il Natale insieme a chi ami. Nel 2024 non mancheranno le certezze che attendevi da tempo. Saturno permetterà di portare a termine i progetti iniziati da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, chi ha però un rapporto di coppia in crisi o concluso da poco non vivrà un Natale del tutto sereno. Dopo le feste avrai bisogno di capire cosa ti aspetta sul posto di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tu cerchi di affrontare ogni situazione con razionalità, ma anche tu hai bisogno di affetto e questo potrebbe mancare in questa giornata. Chi farà un cambiamento sul lavoro non resterà deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Chi vive una crisi con il partner potrebbe non riuscire a spiegarsi il suo distacco, ora serve pazienza anche se a volte sembra che la situazione non finisca mai. Chi vuole prendersi una rivincita sul lavoro la avrà presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Venere è nel segno, anche se ancora per pochi giorni, è il momento ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se lavori anche oggi la stanchezza si farà sentire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Mercurio e Marte nel segno, quale miglior occasione per mettere a punto un progetto a cui punti da tempo. A breve arriverà anche Venere, restare single sarà quasi impossibile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora ci sono diversi pianeti dalla tua parte, anche se tu quando vivi una situazione che ti crea disagi continui a isolarti. Questo non fa bene a te e a chi ami. Ricaricare le pile può servire a ritornare in forma.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. L’amore può tornare in primo piano, sia per chi è in coppia sia per i cuori solitari. Sperimentare cose nuove, anche nella professione, farà bene al tuo umore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, non sarà un Natale del tutto sereno, specie per chi ha una lontananza che non è riuscito a colmare. Chi sarà costretto a lavorare non riuscirà a dare il meglio di sé.

 

Gestione cookie