Si chiude questa sera la 16esima giornata di Serie A con Atalanta-Salernitana, sfida importante per entrambe le squadre, pur avendo obiettivi differenti.
Atalanta e Salernitana hanno obiettivi differenti, ma non possono prescindere dalla necessità di scendere in campo al Gewiss Stadium per fare punti se desiderano raggiungerli.
I bergamaschi in campionato hanno battuto il Milan in extremis nell’ultimo turno, risultato che ha permesso loro di balzare a .2 dalla zona Champions. I campani, invece, sono ancora il fanalino di coda della classifica (sono ancora fermi a 8 punti in 15 giornate), ora vorrebbero mettersi alle spalle la delusione subita per il ko contro il Bologna pochi giorni fa.
Dove vedere Atalanta-Salernitana in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Atalanta-Salernitana è in programma questa sera, lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Giustiniani affiancato da Alessandro Budel. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Dove vedere Atalanta-Salernitana in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-3): Musso; Hateboer, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Cabral, Candreva; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi