Il lunch match della 16esima giornata della 16esima giornata è in programma a San Siro e vede sfidarsi Milan e Monza, le due squadre del cuore di Silvio Berlusconi.
Milan-Monza è una partita che, al di là della posizione in classifica delle due squadre, ha sempre un significato speciale, visto che vede una di fronte all’altra le due squadre a cui è legato Silvio Berlusconi.
I rossoneri hanno assoluta necessità di fare risultato in modo tale da non perdere terreno dall’Inter capolista, oltre che per mettersi alle spalle la delusione per l’eliminazione dalla Champions League e per la sconfitta contro l’Atalanta arrivata in campionato una settimana fa.
I brianzoli, invece, sono in cerca di conferme e puntano a ripetere il successo contro il Genoa nell’ultimo turno.
Dove vedere Milan-Monza in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Milan-Monza è in programma oggi, domenica 17 dicembre 2023, alle ore 12.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini affiancato da Marco Parolo. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Nando Orsi.
Dove vedere Milan-Monza in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Pereira, Gagliardini, Akpa Akpro, Ciurria; Colpani, Pessina; Colombo.