Fase positiva per l’amore per l’Ariete, anche chi ha chiuso da poco una storia e non sembra essere pronto a innamorarsi potrebbe avere una bella sorpresa. Sereno in arrivo per la vita sentimentale del Cancro, se ci sono dissidi con il partner meglio chiarire al più presto.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche per te oggi l’amore è buono. La seconda metà del mese riporterà in primo piano l’amore, i single potranno fare una conoscenza speciale. Non mancheranno le soddisfazioni anche nella professione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però potresti essere decisamente pensieroso. L’opposizione di Venere ti invita ad agire in maniera cauta con la tua vita sentimentale, specie se sei reduce da una separazione. Fase positiva per chi lavora a contatto con il pubblico.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, attenzione però al transito opposto di alcuni pianeti, non riesci a fidarti del tutto dei tuoi affetti più cari. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, il tuo è però un segno che è spesso pensieroso, del resto è dominato dalla Luna. Se ci sono incomprensioni in coppia sarebbe meglio chiarire subito. Chi ha una causa legale in corso otterrà presto una soluzione.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, chi ha chiuso una storia, anche contro la sua volontà, potrà innamorarsi di nuovo. Moderazione nelle spese, le uscite sono state troppe.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora non sei pronto a fare promesse in amore, chi fa un incontro non sembra troppo convinto. Imprevisti da gestire sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, soprattutto ora l’ansia non ti abbandona. A volte senti il partner lontano, fisicamente o mentalmente e temi il peggio, anche sul lavoro qualche certezza in più non guasterebbe.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, a volte anche tu non riesci però a dimenticare le delusioni. Chi ha chiuso da poco una storia non è pronto per viverne un’altra. Attenzione ai litigi se lavori anche nel weekend.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Da qui a fine mese avrai modo di fare conoscenze speciali, che potranno diventare ancora più importanti a gennaio. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. A volte devi mettere da parte i tanti pensieri e dedicare del tempo a chi ami, starai finalmente meglio. La tua vita pratica è fonte di diverse preoccupazioni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Sei reduce da una fase difficile sul lavoro, che ti ha fatto mettere in secondo piano i sentimenti, chi ha chiuso una collaborazione non deve però temere.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, hai un forte bisogno di essere amato e metterti alle spalle il momento difficile vissuto in amore, ce la puoi fare. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno per staccare dal lavoro.