L’Atalanta ha ormai la certezza di chiudere la fase a gironi di Europa League al primo posto, ma punta a dare il massimo nella trasferta contro il Rakov.
La trasferta contro il Rakov non ha più molto da dire per l’Atalanta, già certa del primo posto nel girone di poter continuare il suo cammino in Europa League dagli ottavi di finale. La Dea ha quindi la garanzia di poter riprendere a giocare nella competizione solo a marzo, in modo tale da potersi concentrare in questi mesi sul campionato e consolidare così la sua posizione in classifica.
I polacchi, invece, si giocano con lo Sturm Graz il terzo posto che ‘vale’ la retrocessione in Conference League.
Nella gara d’andata, giocata a Bergamo lo scorso 21 settembre, l’Atalanta si è imposta per 2-0 grazie ai goal di De Ketelaere e Ederson.
Dove vedere Rakov-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Rakov-Atalanta, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252).
Prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro su Sky e su Tv8 è affdata a Dario Massara e Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Mancini.
Dove vedere Rakov-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
RAKOW (3-4-2-1): V. Kovacevic; Arsenic, Svarnas, Racovitan; Plavsic, Kochergin, Lederman, Sorescu; Nowak, Cebula; Zwolinski. All. Szwarga
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk, De Ketelaere, Muriel. All. Gasperini