La Roma ospita lo Sheriff nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League: i giallorossi sperano ancora nel primo posto nel girone.
La Roma ciude la sua fase a gironi di Europa League provando a giocarsi le ultime possibilità di ottenere il primo posto. L’obiettivo è difficile da raggiungere, ma non impossibile.
I giallorossi hanno al momento due punti in meno rispetto allo Slavia Praga: per farlo serve vincere, meglio se con tanti gol di scarto, e guardare poi a quello che succede all’Eden Arena di Praga. Se i cechi dovessero perdere, ai giallorossi basterà una vittoria con qualunque risultato sullo Sheriff, ultimo nel girone. In caso di pareggio, invece, sarebbe necessario guardare la differenza reti, anche se attualmente la squadra di Mourino risulta essere sotto di quattro gol nel conteggio.
Lo Sheriff, dal canto suo, è già eliminato, ma già all’andata ha dimostrato di essere un avversario ostico da superare.
Dove vedere Roma-Sheriff in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Roma-Sheriff, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 18.45. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport .rispettivamente ai canali numero ai numeri 201 e 252 della piattaforma.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affdata a Davide Polizzi e Luca Marchegiani. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Pierluigi Pardo.
Dove vedere Roma-Sheriff in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Renato Sanches, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho
SHERIFF (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Artunduaga, Bueno; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ricardinho, Ankeye. All. Pilipchuk