Dove vedere Inter-Real Sociedad in Tv e in streaming

L’Inter ospita a San Siro la Real Sociedad nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League: i nerazzurri puntano al primo posto nel girone.

L’Inter ha già in tasca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma ha ancora la possibilità di ottenerla con il primo posto del girone, cosa che potrebbe permetterle di evitare alcuni avversari ostici agli ottavi.

Nerazzurri e baschi sono a quota 11 punti, proprio per questo un pareggio cnon basterebbe alla formazione di Inzaghi per raggiungere l’obiettivo. L’1-1 dell’andata dell’andata obbliga Lautaro e compagni a fare bottino pieno a San Siro, alla luce di una differenza reti che a parità di punti premierebbe la Real Sociedad.

La Real Sociedad ha vinto solo una delle nove partite giocate contro squadre italiane in competizioni europe, battendo l’Inter per 2-0 nell’incontro interno disputato in Coppa UEFA nell’ottobre 1979.

Dove vedere Inter-Real Sociedad in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Real Sociedad, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 12 dicembre 2023, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali  Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Prevista anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opzioni tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Aldo Serena. Su Infinity + e Canale 5, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.

Dove vedere Inter-Real Sociedad in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Aihen; Turrientes, Zubimendi, Mikel Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal. All. Alguacil

 

 

Gestione cookie