Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, allentata almeno in parte dalla possibilità di recuperare un sentimento per una persona che si è allontanata. Ora i tuoi pensieri sono concentrati soprattutto sul lavoro, devi consolidare la tua posizione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, la giornata di oggi potrà aiutarti a chiarire un diverbio nato con la persona che ami. Non sottovalutare la possibilità di cambiare lavoro, potrebbe essere una mossa interessante.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, l’amore può tornare ad avere un ruolo prioritario nella tua vita, cerca solo di evitare di puntare su storie impossibili. Non fare scelte azzardate nella professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, presto lo metterai in evidenza anche tu. Ben presto Venere non sarà più nervosa e tornerà a essere a tuo favore, anche ora puoi fare incontri speciali. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, se ancora non lo hai fatto è il momento di prendere le distanze da qualcuno, sarà una liberazione. Il 2024 ti permetterà di far vedere a tutti quanto vali nella professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora un po’ meno. Marte e Venere sono nervosi, questo ti dà la voglia di buttare qualcosa all’aria, ma finirai per non farlo per timore. Il lavoro ti impegnerà tanto, arriverai a casa stanco.