Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l’ Eurolega, in cui a sfidarsi saranno Partizan Belgrado e Olimpia Milano.
L’Eurolega non è certamente iniziata nel modo migliore per l’Olimpia Milano, al punto tale che c’è chi pensa che le prossime partite siano solo una passerella o poco altro per i campioni d’Italia. I passi falsi sono stati troppi per pensare che il cammino possa prosegurie oltre la Regular Season, anche se c’è chi vuole provare a crederci fino a che la matematica non condannerà i biancorossi.
L’EA7 è attesa questa volta da una trasferta non semplice a pochi giorni di distanza dal ko contro l’Albe Berlino, l’avversario sarà infatti il Partizan Belgrado, desideroso di riscatto dopo una serie di prestazioni poco positive (solo due vittorie e sette sconfitte). Sarà quindi fondamentale non sottovalutare la squadra di Obradovic e l’impatto del tifo casalingo.
Fino ad ora troppo spesso Tonut e compagni non sono riusciti a restare concentrati per tutto il match, perdendo punti importanti, questo fino ad ora è risultato un punto debole non da poco. Come in casa con lo Zalgiris, l’EA7 è stata rimontata nell’ultimo quarto contro l’Alba Berlino, dopo essere stata avanti anche di 15 punti, e si è arresa al supplementare. Messina è stato molto duro con alcuni suoi giocatori, accusandoli anche di superficialità. Ora vedremo se la batosta sarà servita.
Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Partizan Belgrado-Olimpia Milano è in programma questa sera,venerdì 15 novembre, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Max.
Questo il programma predisposto dalla pay Tv per la serata, che trasmetterà anche la sfida della Virtus Bologna:
- Virtus Bologna-Panathinaikos, in diretta alle 20:30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con telecronaca di Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin
- Partizan Belgrado-EA7 Emporio Armani Milano, in diretta alle 20:30 su Sky Sport Max e in streaming su NOW con telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Entrambi gli incontri saranno disponibili in streaming anche su DAZN.