Appuntamento con la 12esima giornata di Eurolega, in cui a scendere in campo sarà l’Olimpia Milano, che affronterà in trasferta il Bayern Monaco.
In Eurolega gli errori possono costare caro, proprio per questo l’Olimpia Milano è chiamata ad affrontare con la massima concentrazione il Bayern Monaco se non vorrà pregiudicare il suo cammino nella competizione. I tedeschi sono infatti un avversario davvero duro, a maggior ragione in casa, in grado di non fare sconti a nessuno, soprattutto a una formazione come quella biancorossa che sta vivendo un momento tutt’altro che positivo.
In Euopa l’Armani per ora ha un record di 4-7, che consente di restare aggrappata al sogno playoff, in campionato invece il rendimento è tutt’altro che buono visto che parliamo dei campioni d’Italia, dove sono reduci da due sconfitte consecutive e occupano l’ottava piazza con un bilancio di 5-5. Coach Messina, che sembrava essere sull’orlo dell’esonero e invece ha avuto il rinnovo del contratto fino al 2026, farà il possibile affinchè i suoi diano il massimo.
I bavaresi, invece, nell’ultimo appuntamento sono riusciti a battere la Virtus Bologna in una gara in cui sono stati protagonisti di una grande rimonta. Attualmente sono al 12° posto con un record di 5-6.
Dove vedere Bayern Monaco-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Bayern Monaco-Olimpia Milano, valida per la 12esima giornata di Eurolega, è in programma questa sera, martedì 5 dicembre 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno.
Questo il programma predisposto dalla pay Tv per la serata:
- ore 18.30: Efes Istanbul-Panathinaikos Atene diretta Sky Sport Arena e NOW (commento Paolo Redi)
- ore 20.30: Bayern Monaco-EA7 Emporio Armani Milano diretta Sky Sport Uno e NOW (commento Andrea Solaini e Andrea Meneghin)
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
L’incontro sarà disponibile in streaming anche su DAZN.