Oroscopo Branko, oggi 5 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

L’Ariete non si tira mai indietro quando è necessario dimostrare il carattere, attenzione alle discussioni che possono nascere per chi è in coppia. La passionalità tipica dello Scorpione è ancora più forte grazie a Venere, molti single potrebbero non esserlo più a breve.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, ora spetta a te decidere quale possa essere il destino di una storia d’amore per te importante. Sul lavoro potresti essere messo in discussione, attenzione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela a causa del nuovo transito di opposizione di Venere, alcune coppie potrebbero essere a rischio. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Luna e Saturno sono dissonanti, non puoi permetterti molti azzardi se stai vivendo una fase di crisi in coppia. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Avere Luna e Venere a favore è importante per un segno come il tuo, anche i single più decisi potranno presto cambiare idea. Chi ha un progetto professionale a cui tiene dovrebbe muoversi ora.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non sei certamente diplomatico, ora dovrai esserlo se devi chiudere un conto in sospeso con un ex. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi accontentarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora che ci sarà anche Venere dalla tua parte la tua capacità di conquista sarà esaltata. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. A volte la tua insicurezza e il bisogno di essere rassicurati si fanno sentire, ora hai bisogno di avere chi ami vicino. Non sarebbe male per il tuo animo ricevere qualche conferma lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu ora ti puoi risvegliare grazie alla presenza di Venere nel segno. La passionalità è a mille, i single potranno fare conquiste. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, non sbaglierai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora la tua sarà ancora più viva grazie al sostegno di diversi pianeti. Non sarà da escludere un incontro con qualcuno che potrà far parte della tua vita a lungo. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, stare vicino a chi davvero ti ama non può farti che bene. Guarda al futuro con positività ed elimina i dubbi che ancora sono rimasti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora a maggior ragione nonostante Venere abbia cambiato segno. Massima cautela solo se ci sono questioni da discutere con un ex. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. La nostalgia spesso non si allontana, mettila da parte e il tuo cuore potrà tornare a battere. Ora punta su progetti professionali concreti.

Gestione cookie