Il Napoli di Walter Mazzarri è impegno in trasferta nella quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il Napoli è tornato alla vittoria in campionato alla prima gara con Walter Mazzarri in panchina, ora gli azzurri hanno la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo. Gli avversari sono certamente tutt’altro che abbordabili, visto che si tratta del Napoli di Carlo Ancelotti, che ha finora ottenuto quattro vittorie in altrettante partite nel torneo.
All’andata disputata allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si è imposta la squadra iberica con il risultato di 2-3 con i goal di Vinicius, Bellinsghham e l’autorete di Meret su tiro di Valverde.
Dove vedere Real Madrid-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Real Madrid-Napoli, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è recentemente assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.
Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Dove vedere Real Madrid-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri